Via Carpaccio, 4,
25124 Brescia BS, Italia

0132 04

Marca Belden (Lumberg / Hirschmann)
Prodotto 0132 04
Descrizione Connettore per cavi DIN a 4 poli nero
Codice interno PRT5027455
Peso 0.38
Specifiche tecniche Temperatura di esercizio -20 - 85 °C Connettore DIN a 4 poli Colore del prodotto: nero Materiale: nichel, zinco Cavo AWG di dimensione 18 Placcatura a contatto del connettore in argento Tensione 60 V Corrente 4 A Impedenza 100 ohm Coperchio della custodia in nichel Materiale di rivestimento in zinco Materiale dell'elemento di bloccaggio: zinco

La nostra azienda non è un distributore autorizzato. Tutti i diritti sono riservati ai produttori e ai loro partner ufficiali.

Dove posso acquistare 0132 04 di Belden (Lumberg / Hirschmann) in Italia?

Puoi acquistare 0132 04 di Belden (Lumberg / Hirschmann) da Partelli SRL. Serviamo clienti in tutto il Italia, offrendo prezzi competitivi e un servizio affidabile.

Qual è il prezzo di 0132 04?

Per ricevere un preventivo personalizzato e verificare la disponibilità, compila il nostro modulo di contatto o chiamaci. Siamo impegnati a fornire soluzioni che soddisfino le tue esigenze specifiche.

Chi è il distributore o venditore ufficiale di Belden (Lumberg / Hirschmann) in Italia?

Sebbene non siamo il distributore o venditore ufficiale di Belden (Lumberg / Hirschmann) in Italia, ci approvvigioniamo da canali affidabili e offriamo attrezzature originali Belden (Lumberg / Hirschmann) a prezzi competitivi.

Come posso accedere ai cataloghi, ai manuali d'uso, ai documenti tecnici e ai file PDF di 0132 04?

Puoi accedere ai cataloghi, ai manuali d’uso e ai documenti tecnici di 0132 04 sul nostro sito web. Visita la sezione risorse o contattaci direttamente per documenti specifici.

Offrite supporto tecnico per 0132 04?

Sebbene non offriamo supporto tecnico diretto, possiamo aiutarti a metterti in contatto con il produttore per garantirti l’assistenza necessaria.