Via Carpaccio, 4,
25124 Brescia BS, Italia

379343

Marca EVCO - Every Control
Prodotto 379343
Descrizione sensore di temperatura
Codice interno PRT5056046
Peso 0.1
Specifiche tecniche Cavo NTC 10kOhm sonda in silicone da -40 a +110°C cavo da -50 a +180°C Tipo di sensore NTC 10kOhm Cavo in silicone Temperatura del sensore da -40 a +110 °C sonda ø6x40mm Lunghezza cavo 3 m Connessione a 2 fili Temperatura del cavo da -50 a +180 °C Peso 0,090 kg

La nostra azienda non è un distributore autorizzato. Tutti i diritti sono riservati ai produttori e ai loro partner ufficiali.

Dove posso acquistare 379343 di EVCO - Every Control in Italia?

Puoi acquistare 379343 di EVCO - Every Control da Partelli SRL. Serviamo clienti in tutto il Italia, offrendo prezzi competitivi e un servizio affidabile.

Qual è il prezzo di 379343?

Per ricevere un preventivo personalizzato e verificare la disponibilità, compila il nostro modulo di contatto o chiamaci. Siamo impegnati a fornire soluzioni che soddisfino le tue esigenze specifiche.

Chi è il distributore o venditore ufficiale di EVCO - Every Control in Italia?

Sebbene non siamo il distributore o venditore ufficiale di EVCO - Every Control in Italia, ci approvvigioniamo da canali affidabili e offriamo attrezzature originali EVCO - Every Control a prezzi competitivi.

Come posso accedere ai cataloghi, ai manuali d'uso, ai documenti tecnici e ai file PDF di 379343?

Puoi accedere ai cataloghi, ai manuali d’uso e ai documenti tecnici di 379343 sul nostro sito web. Visita la sezione risorse o contattaci direttamente per documenti specifici.

Offrite supporto tecnico per 379343?

Sebbene non offriamo supporto tecnico diretto, possiamo aiutarti a metterti in contatto con il produttore per garantirti l’assistenza necessaria.