Via Carpaccio, 4,
25124 Brescia BS, Italia

M08-ER10WXXXSO

Marca Kobold
Prodotto M08-ER10WXXXSO
Descrizione interruttore magnetico di livello
Codice interno PRT4854122
Peso 0.3
Specifiche tecniche Pmax: 20 bar Galleggiante in acciaio inossidabile D = 38 mm Gleitr. Edelst. Connessione G 3/8 1° contatto dall'alto (L1) Contatto di commutazione max. 230 VAC/DC/1A/60 VA Cavo in silicone da 1 m senza approvazione senza galleggiante aggiuntivo conforme alla normativa RoHS versione standard L1 = 110 mm Lunghezza del tubo scorrevole L0 = 150 mm

La nostra azienda non è un distributore autorizzato. Tutti i diritti sono riservati ai produttori e ai loro partner ufficiali.

Dove posso acquistare M08-ER10WXXXSO di Kobold in Italia?

Puoi acquistare M08-ER10WXXXSO di Kobold da Partelli SRL. Serviamo clienti in tutto il Italia, offrendo prezzi competitivi e un servizio affidabile.

Qual è il prezzo di M08-ER10WXXXSO?

Per ricevere un preventivo personalizzato e verificare la disponibilità, compila il nostro modulo di contatto o chiamaci. Siamo impegnati a fornire soluzioni che soddisfino le tue esigenze specifiche.

Chi è il distributore o venditore ufficiale di Kobold in Italia?

Sebbene non siamo il distributore o venditore ufficiale di Kobold in Italia, ci approvvigioniamo da canali affidabili e offriamo attrezzature originali Kobold a prezzi competitivi.

Come posso accedere ai cataloghi, ai manuali d'uso, ai documenti tecnici e ai file PDF di M08-ER10WXXXSO?

Puoi accedere ai cataloghi, ai manuali d’uso e ai documenti tecnici di M08-ER10WXXXSO sul nostro sito web. Visita la sezione risorse o contattaci direttamente per documenti specifici.

Offrite supporto tecnico per M08-ER10WXXXSO?

Sebbene non offriamo supporto tecnico diretto, possiamo aiutarti a metterti in contatto con il produttore per garantirti l’assistenza necessaria.