Via Carpaccio, 4,
25124 Brescia BS, Italia

8763

Marca Ecodora (Raasm)
Prodotto 8763
Descrizione Pistola per ingrassaggio
Codice interno PRT4775327
Peso 4.8
Specifiche tecniche pneumatico per contenitori da 20-25 kg - traduzione 50:1 - pressione dell'aria 6-8 bar - Produzione ca. 1.500 gr grassi/min - attacco pneumatico da 1/4" - Connettore antigrasso da 3/8" - Diametro del tubo di aspirazione 30 mm - Lunghezza del tubo di aspirazione 480 mm

La nostra azienda non è un distributore autorizzato. Tutti i diritti sono riservati ai produttori e ai loro partner ufficiali.

Dove posso acquistare 8763 di Ecodora (Raasm) in Italia?

Puoi acquistare 8763 di Ecodora (Raasm) da Partelli SRL. Serviamo clienti in tutto il Italia, offrendo prezzi competitivi e un servizio affidabile.

Qual è il prezzo di 8763?

Per ricevere un preventivo personalizzato e verificare la disponibilità, compila il nostro modulo di contatto o chiamaci. Siamo impegnati a fornire soluzioni che soddisfino le tue esigenze specifiche.

Chi è il distributore o venditore ufficiale di Ecodora (Raasm) in Italia?

Sebbene non siamo il distributore o venditore ufficiale di Ecodora (Raasm) in Italia, ci approvvigioniamo da canali affidabili e offriamo attrezzature originali Ecodora (Raasm) a prezzi competitivi.

Come posso accedere ai cataloghi, ai manuali d'uso, ai documenti tecnici e ai file PDF di 8763?

Puoi accedere ai cataloghi, ai manuali d’uso e ai documenti tecnici di 8763 sul nostro sito web. Visita la sezione risorse o contattaci direttamente per documenti specifici.

Offrite supporto tecnico per 8763?

Sebbene non offriamo supporto tecnico diretto, possiamo aiutarti a metterti in contatto con il produttore per garantirti l’assistenza necessaria.