Via Carpaccio, 4,
25124 Brescia BS, Italia

LM2CFA250

Marca Elettrotec
Prodotto LM2CFA250
Descrizione Gas Dämpfer
Codice interno PRT332135
Peso 0.347
Codice doganale 90268020
Specifiche tecniche Elettr. Interruttore a galleggiante - 250 mm Interruttore a galleggiante elettrico - commutatore consumo energetico massimo: 0,8 A a 220 V - 50 Hz viscosità massima: 150cSt pressione massima: 10bar Temperatura di esercizio: -10°C... +80°C Lunghezza di installazione: 250 mm INSTALLAZIONE: Diametro di uscita del tappo del serbatoio: 35,5 mm Montaggio: 2x M4 - LK43mm

La nostra azienda non è un distributore autorizzato. Tutti i diritti sono riservati ai produttori e ai loro partner ufficiali.

Dove posso acquistare LM2CFA250 di Elettrotec in Italia?

Puoi acquistare LM2CFA250 di Elettrotec da Partelli SRL. Serviamo clienti in tutto il Italia, offrendo prezzi competitivi e un servizio affidabile.

Qual è il prezzo di LM2CFA250?

Per ricevere un preventivo personalizzato e verificare la disponibilità, compila il nostro modulo di contatto o chiamaci. Siamo impegnati a fornire soluzioni che soddisfino le tue esigenze specifiche.

Chi è il distributore o venditore ufficiale di Elettrotec in Italia?

Sebbene non siamo il distributore o venditore ufficiale di Elettrotec in Italia, ci approvvigioniamo da canali affidabili e offriamo attrezzature originali Elettrotec a prezzi competitivi.

Come posso accedere ai cataloghi, ai manuali d'uso, ai documenti tecnici e ai file PDF di LM2CFA250?

Puoi accedere ai cataloghi, ai manuali d’uso e ai documenti tecnici di LM2CFA250 sul nostro sito web. Visita la sezione risorse o contattaci direttamente per documenti specifici.

Offrite supporto tecnico per LM2CFA250?

Sebbene non offriamo supporto tecnico diretto, possiamo aiutarti a metterti in contatto con il produttore per garantirti l’assistenza necessaria.