Via Carpaccio, 4,
25124 Brescia BS, Italia

ED401USABCRO140

Marca Stober
Prodotto ED401USABCRO140
Descrizione Servomotore sincrono
Codice interno PRT4025573
Codice doganale 85015100
Specifiche tecniche MV0000003641 Servomotore sincrono ED401USABCRO140 Corrente di arresto 1,61 A. Corrente nominale 1,54 A. Momento fermo 2,51 Nm Coppia motore 2,36 Nm Velocità del motore 3.000 giri/min Potenza motore 0,74 kW Motore di designazione tipo ED/EK ED401USABCRO140 Tipo di raffreddamento: raffreddamento a convezione (IC) Lato di uscita IEC # 98 PR 95 LK 115 Design del fusto Ø14x30 con chiave a piuma Produttore di controller di azionamento: STOBER Connettore encoder BG/controller di azionamento tipo STOBER con.23 Tensione del circuito intermedio 540 V tensione del circuito intermedio Tipo di controller di azionamento/connessione MDS 5000 Schema di collegamento 442561 Encoder tipo EnDat digitale a giro singolo Tipo di codificatore Ind.2.1 ECI 1319 Velocità nominale nN 3000 1/min 540V (KEM = 140) ED Tipo di connettore: angolo ruotabile Connettore di accoppiamento Senza connettore di accoppiamento Connettore a spina di alimentazione a 8 pin con.23 Posizione del connettore 270° Entrata cavo a sinistra * Protezione termica da avvolgimento PTC nella connessione di alimentazione Temperatura ambiente da -15 a +40° C standard Classe termica (VDE 0530) 155 F Grado di protezione (EN 60529) IP56 (EN 60529) Servomotori S1 Modalità operativa Pittura K//Verniciatura a 1 strato Colore RAL 9005 nero profondo Opzioni di verniciatura Abrasione non verniciata Lingua della documentazione tedesco Lingua della documentazione inglese Raccomandiamo che i motori e i controller di azionamento funzionino correttamente utilizzare cavi coordinati della nostra azienda. Quando si utilizzano cavi di collegamento non idonei ci riserviamo il diritto di escludere le richieste di garanzia. Attenzione, i connettori a spina del motore sono progettati in SpeedTec® come standard. Per il collegamento possono essere utilizzati anche cavi con tappi a vite. In questo caso l'O-ring n.5050023 (con.23)/5050040 (con.40) deve essere fissato al connettore del motore può essere montato a posteriori per evitare l'allentamento involontario del collegamento (vibrazioni).

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