Via Carpaccio, 4,
25124 Brescia BS, Italia
Walter Russo
SSECBV□□G La spedizione è stata molto lentaIl prodotto era molto buono e ben confezionato, puoi acquistarlo con tranquillità.Il venditore era molto interessato
2025-05-24 11:52:10
Mario Napolitano
SSECBV□□G Non c'è nessun altro prodotto di questa qualità a questo prezzo.La spedizione è stata molto lentaLa confezione originale del prodotto è stata inserita in un'altra scatola e spedita così. L'imballaggio era carino.Il venditore è stato molto disponibile in tutto, dall'ordine alla consegna.
2025-05-24 07:46:57
Paolo Ferretti
SSECBV□□G I prezzi del venditore sono molto buoni per molti prodotti così come per questo prodotto.La confezione originale del prodotto è stata inserita in un'altra scatola e spedita così. L'imballaggio era carino.
2025-05-01 02:07:18
Claudio Giuseppe Palumbo
SSECBV□□G Da persona che utilizza il prodotto ed è molto soddisfatta, ho deciso di acquistare il dispositivo in questione a seguito della mia lunga ricerca e ho confermato ancora una volta quanto siano state accurate le mie decisioni.C'era solo un problema, ed era l'indifferenza della compagnia di trasporto merci.Il prodotto mancava dalla confezione.Il venditore è stato molto disponibile in tutto, dall'ordine alla consegna.
2025-05-25 12:00:22