Via Carpaccio, 4,
25124 Brescia BS, Italia

R376XE76

Marca Omal
Prodotto R376XE76
Codice interno PRT4935478
Peso 28
Specifiche tecniche valvola a farfalla a flangia intermedia, GGG/VA/EPDM, DN 250 PIN 10/16 valvola a farfalla a flangia intermedia (WAFER), custodia GGG 50, disco in acciaio inossidabile, bracciale in EPDM, BT da -40°C a 135°C. Per l'installazione tra flange secondo DIN. IL 16/10. Con cambio e volantino

La nostra azienda non è un distributore autorizzato. Tutti i diritti sono riservati ai produttori e ai loro partner ufficiali.

Dove posso acquistare R376XE76 di Omal in Italia?

Puoi acquistare R376XE76 di Omal da Partelli SRL. Serviamo clienti in tutto il Italia, offrendo prezzi competitivi e un servizio affidabile.

Qual è il prezzo di R376XE76?

Per ricevere un preventivo personalizzato e verificare la disponibilità, compila il nostro modulo di contatto o chiamaci. Siamo impegnati a fornire soluzioni che soddisfino le tue esigenze specifiche.

Chi è il distributore o venditore ufficiale di Omal in Italia?

Sebbene non siamo il distributore o venditore ufficiale di Omal in Italia, ci approvvigioniamo da canali affidabili e offriamo attrezzature originali Omal a prezzi competitivi.

Come posso accedere ai cataloghi, ai manuali d'uso, ai documenti tecnici e ai file PDF di R376XE76?

Puoi accedere ai cataloghi, ai manuali d’uso e ai documenti tecnici di R376XE76 sul nostro sito web. Visita la sezione risorse o contattaci direttamente per documenti specifici.

Offrite supporto tecnico per R376XE76?

Sebbene non offriamo supporto tecnico diretto, possiamo aiutarti a metterti in contatto con il produttore per garantirti l’assistenza necessaria.